Parchi Avventura

In Italia si contano diversi Parchi Avventura presenti in modo capillare in tutte le regioni.
UnitedHub attualmente è collegata con 118 di essi. E’ un mercato in continua espansione che muove complessivamente ogni anno oltre 3 milioni di persone.
Nascono inizialmente in ambito montano e collinare per completare organicamente “l’offerta montagna” per un target sportivo. Negli ultimi 15 anni sono diventati destinazioni idonee per un pubblico sempre più ampio, con percorsi per i più piccoli, contenuti didattici per le scuole, ritrovi per community, addii al nubilato e celibato, team building etc., trovando collocazione anche in zone urbane metropolitane.
A tutti gli effetti i Parchi Avventura sono un canale complessivamente ancora incontaminato per fare inserimento e test di prodotto, lancio di contenuti o prodotti pertinenti, creare campagne instant win o a premio, legate ai Parchi stessi. Per la sua conformazione, le caratteristiche morfologiche, l’aspetto fisico, la “sana paura divertente”, il Parco Avventura è una destinazione altamente suggestiva e mitologica. UnitedHub rende questa destinazione disponibile al mercato, come una vera e propria “nuova rete”.