Jova Beach Tour 2019

I salvataggi di Rimini rappresentano in tutta Italia, l’emblema del salvamento in spiaggia, il simbolo nazional-popolare di un servizio fondamentale per la sicurezza delle persone. Le figure iconiche della Riviera Romagnola sono state, anche nel 2019, protagoniste della campagna Valfrutta #NATIPRONTI, che ne valorizza le qualità di disponibilità e prontezza e che nel 2018 ha toccato 21 milioni di visualizzazioni tramite i social. Grazie alla partnership tra Valfrutta e il Jova Beach Party, i Salvataggi di Rimini sono stati al centro di un incredibile racconto della Riviera Romagnola, condiviso con centnaia di migliaia di persone in tutta Italia, che sono accorse ai concerti di Jovanotti. A metterci la faccia con le loro storie, sono proprio i Salvataggi di Rimini, presenti nelle torrette del Jova Beach Party e protagonisti nei racconti della campagna #NATIPRONTI di Valfrutta, diffusa sui canali web e social direttamente dalla spiaggia di Rimini. Valfrutta con #NATIPRONTI non è uno sponsor comune, ma un servizio funzionale alla vita da spiaggia del Jova Beach Party. Jova Beach Tour oltre 600 mila presenze nelle 17 date dell’estate 2019, tutto questo ha portato ai social di Valfrutta oltre 34 milioni di visualizzazioni complessive.