Unconventional Store

E’ nato come prolungamento fisiologico di Nubilend. Tutte le donne vogliono sapere quali sono i negozi da non perdere. Unconventional Store si fonda sul concetto di Riccione Glocal.
Le dinamiche che hanno regolato il mercato negli ultimi 10/15 anni sono chiare ed esplicite, ci sono nuove parole chiave attorno alle quali girano tutti i business: la “shopping experience” ed il “tailor made” sono alcune di queste, che toccano trasversalmente tutte le tipologie di prodotto e sono a tutti gli effetti uno standard nel momento in cui qualsiasi bene si mette sul mercato.
Questa premessa deve tener conto di una regola fondamentale: “qualsiasi prodotto di successo, sia che nasca dal basso o che venga imposto da una multinazionale, deve per forza legarsi al territorio sul quale insiste”, anche se come obiettivo ha il mondo.
In questo scenario nasce “Riccione Glocal” un contenitore virtuale di passioni, interessi, bisogni, esperienze, artigianalità trasversali di alta eccellenza, in grado di competere con i modelli celebrati nel mondo ma che crescono, si fondono e si legano con la cultura del nostro territorio, in diversi casi restando realtà uniche ed irripetibili.
Lo scopo di “Riccione Glocal” è quello di identificare queste reti identitarie, metterle in condizione di diventare un modello organico di racconto caratterizzando ancor di più la destinazione Riccione all’interno del territorio Romagna.
Unconventional Store è la rete idonea per concorsi, presentazioni, lancio prodotti, media coverage per nuove tendenze etc.