Nubilend Le Amiche della Sposa

Partito due anni fa, Nubilend nasce a Riccione “nel territorio delle celebrazioni” e ad oggi è presente in tutta Italia e a Londra con diverse tipologie di proposte, da Curvy, Adventure, Luxury, Fashion Foood, ma nessun pacchetto è mai identico all’altro: il “tailor made” prevale ed appassiona. Nubilend va oltre al concetto di “wedding planner” in quanto le protagoniste diventano le amiche stesse tanto quanto la sposa. Tutte vogliono partecipare e sentirsi a loro volta protagoniste.

Nubilend, che nasce come specialista per addii al nubilato, intuisce che tra le “nubilender” arrivano gruppi di amiche esigenti “senza sposa” che vogliono solo divertirsi: ora il 40% delle clienti si rivolgono a Nubilend per l’addio al nubilato, il restante 60% sono donne che cercano l’occasione di svago (target 23 – 43 anni).

Nubilend è diventato il punto di riferimento per le donne che vogliono tornare a far cose insieme.

Nubilend è la rete perfetta per relazionarsi con il target femminile. Il mondo della cura del corpo, della bellezza, del fashion, del food, del wellness, dello sport e tutto ciò che è donna. Perfetto per attività di personal branding nella rete dei 3.500 hotel nella riviera adriatica collegati a UnitedHub.

UnitedHub ha codificato ed intercettato la rete delle donne che vogliono divertirsi, canale ideale per testare prodotti, suggerire destinazioni, inserire servizi.