STILI DI VITA, GUSTI E PALATI GEOLOCALIZZATI: HEINEKEN LANCIA “PURE PIRANA” IN MESSICO E NUOVA ZELANDA

Heineken sta lanciando un marchio hard seltzer.

Il nuovo Pure Piraña sarà disponibile in Messico e Nuova Zelanda con una scelta di nove gusti diversi, consentendo a Heineken di testare le preferenze locali e indagare sul potenziale della categoria hard seltzer.

Con meno di 100 calorie per lattina da 330 ml e realizzata con aromi completamente naturali, la nuova bevanda si rivolge a una moderna generazione di consumatori sempre più attenti alle proprie abitudini di consumo e alle scelte di vita.

L’innovazione di prodotto,  Coca Cola docet,  è parte integrante del nuovo modello di business del mondo beverage, in questo senso Heineken, tende a creare nuove esperienze di gusto per i consumatori.

I macro-trend raccontano che sempre più persone cercano un’alternativa alcolica a basso contenuto calorico e il risultato è la rapida crescita della categoria hard seltzer. Il lancio di Pure Piraña nasce per soddisfare le esigenze precise di un mercato in continua evoluzione con la logica glocal. In questo caso il lancio sarà mirato al Messico nei gusti pompelmo, pesca e frutti rossi e in Nuova Zelanda con lampone e lime, cercando di proporre gusti graditi ai luoghi. Claudio Villa 23 settembre 2020

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *