LEGO ART “COSTRUISCE” LE PASSIONI: mattoncini dedicati alle icone della cultura pop e dell'arte, da Andy Warhol ai Beatles

LEGO Group ha annunciato il lancio di una nuova edizione dei suoi prodotti indirizzati a un pubblico più adulto e intitolata LEGO Art. Questa serie prevede infatti composizioni con i caratteristici mattoncini che raffigurano alcune delle icone più famose della cultura pop. I soggetti individuati per questa prima uscita in particolare, sono tratti dagli universi di Star Wars e di Marvel, ma ci sono anche il famoso ritratto di Marilyn Monroe realizzato da Andy Warhol e i Beatles. L’obiettivo è realizzare dei poster con le costruzioni da appendere e quindi allargare il target degli appassionati, toccando arte, cinema, musica e celebrità. Disponibili in America a partire dall’1 settembre, a un costo di 119.9 dollari a confezione. Il mercato delle “passioni di prossimità”. Claudio Villa 11 luglio 2020

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *