Nasce il “Bacon Scented Patch”: Strong Roots e i cerotti profumati alla pancetta

La moda del bacon che impazza nei principali paesi anglosassoni, diventa anche “inibente”, alla stregua di un cerotto antifumo.
Dopo le scarpe, il wallet, le calze, sciarpe e vestiti al bacon, Strong Roots ha creato una “patch alla carne” per combattere il desiderio di pancetta.
L’Università di Oxford, specializzata nella percezione sensoriale, ha collaborato con la società irlandese di “alimenti di origine vegetale” Strong Roots per creare una patch appositamente progettata per contenere le voglie di pancetta. Il cerotto è infuso con il profumo della pancetta in modo che quando una persona lo graffia, lo stesso rilascia un aroma per soddisfare il loro appetito. Tutto questo poiché gli studi dimostrano che il solo profumo può ridurre il desiderio di cibo.
La patch profumata al bacon è stata creata per gli amanti della carne che vogliono ridurne il consumo. Geniale il cerotto del “vegano perfetto” promosso da una azienda di alimenti vegetali. Tutto questo in un momento dove i prezzi di insaccati e salumi stanno andando alle stelle . . . Claudio Villa 31 gennaio 2020

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *