LOL Surprise, “fenomeno di disimballaggio” progettate per la “generazione YouTube”!

La magia del “pacco a sorpresa stile Matrioska”, da Postalmarket anni ’80, alle “buste sorpresa” in edicola con i resi delle licenze invendute, al modello Super Pasqualone. Le LOL Surprise sono bambole da collezione  appositamente progettate per la “generazione di YouTube”. Isaac Larian, fondatore di MGA Entertainment,  ha deciso di creare un giocattolo che stimola la curiosità e l’interesse che la gente ha  per lo “spacchettare i pacchi” . Le LOL sono confezionate in contenitori sferici con all’interno la magia di 7 strati di sorprese, una bambola, un messaggio segreto da decodificare, adesivi e vari accessori per le bambole, che possono essere mescolate e abbinate. La sorpresa, lo spacchettamento, la condivisione virale e la collezionabilità, sono le basi del fenomeno di successo. Sul sito web del giocattolo ci sono tanti video dedicati che presentano le singole bambole. Per il lancio delle LOL, l’azienda ha collaborato con Tiana of Toys And Me, un influencer che su YouTube ha stimolato tante “piccole youtubers”, le quali condividono in maniera appassionata l’apertura delle proprie LOL. Dall’America, all’Inghilterra, all’Italia è “Unboxing Mania”. Claudio Villa 15 ottobre 2017.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *